Contenuto

Emergenza maltempo

Gli anziani ospiti nelle strutture gestite dall'ASP stanno bene, l'acqua ci ha risparmiati ache se siamo in emergenza e le linee telefoniche potrebbero essere interrotte.

Gli operatori dell'ASP stanno garantendo con generosità la continuità dei servizi, con le oggettive difficoltà di questo momento.
Siamo vicini ai colleghi e a tutte le persone che si sono trovate le case invase dall'acqua, sono sfollate e in difficoltà a causa dell'emergenza climatica in corso.
Ringraziamo chi ci sta dando una mano: la protezione civile, i vigili del fuoco, le forze dell'ordine, i Comuni di Ravenna, Cervia e Russi e la AUSL della Romagna.
I servizi riprenderanno a funzionare in maniera ordinaria appena possibile secondo le indicazioni della protezione civile.
Se non riuscissimo a rispondere ai telefoni e doveste inviarci comunicazioni urgenti potete scriverci una mail a:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo .
Il Direttore
Dott. Raoul Mosconi
 

Bacheca

Orientarsi a Ravenna

"Il Volontariato ti accende" è il titolo dell'opuscolo informativo curato dal Comitato Cittadino antidroga rivolto a chi momentaneamente si trova in grave difficoltà.

Bonus bebè

Le famiglie con un Isee al di sotto dei 25 mila euro potranno richiedere il bons per i nuovi nati dal 1 gennaio 2015 al 31 dicembre 2017.

Carta bianca

Il Comune di Ravenna promuove il progetto "Carta Bianca": card gratuita per persone non autosufficienti

Video

Ravenna città accogliente: l'affido familiare per il cittadino di domani

Guarda il video

Prendi un bambino per mano



Guarda il video
 

Collegamenti esterni

Istituzioni partners
Per i nostri documenti in formato digitale usate Acrobat Reader e Microsoft Office Reader
 

©2011 Azienda Servizi alla Persona Ravenna Cervia Russi | Accessibilità

Comune di Ravenna Comune di Cervia Comune di Russi Provincia di Ravenna Regione Emilia-Romagna Azienda Unità Sanitaria Locale di Ravenna Qualità Sociale Emilia-Romagna Sociale Vai sul sito Adobe e scarica Adobe Reader per leggere i documenti in formato PDF Vai sul sito Microsoft e scarica Microsoft Reader per leggere i documenti in formato DOC Vai sul sito Adobe e scarica Adobe Reader per leggere i documenti in formato PDF Vai sul sito Microsoft e scarica Microsoft Reader per leggere i documenti in formato DOC