Contenuto

Formazione

  • Stampa

 

composizione puzzle di un edificio

La profonda trasformazione delle modalità e dei contenuti lavorativi, effetto del processo di innovazione che ha coinvolto gli Enti Locali, va a rafforzare il ruolo della formazione che costituisce lo strumento privilegiato, a disposizione dell’Organizzazione, per elevare il livello di professionalità richiesta dai cambiamenti in atto.
L’Azienda Servizi alla Persona ha assunto lo sviluppo e l’aggiornamento professionale come metodo permanente per assicurare il costante adeguamento delle competenze e per favorire il consolidarsi di una cultura sempre più improntata al risultato, alla qualità delle prestazioni e dei servizi resi alla comunità.

Il Piano della Formazione costituisce il documento ufficiale - per la programmazione delle attività formative dell’Azienda Servizi alla Persona - che viene redatto in funzione degli obiettivi strategici, del modello organizzativo e delle specifiche esigenze del personale dipendente (personale assunto con contratto a tempo indeterminato e in effettivo servizio presso l’Ente).

 

    Piano formativo 2016-18 - pdf

 

Nell'Area Riservata del sito - Sezione Atti - sono visibili i Report della Formazione dei singoli dipendenti anni:  2010 - 2011 - 2012 - 2013 -2014 - 2015

 

CRITERI E REGOLE della Formazione - Approvati con Determinazione n. 51 del 28/03/2013

 

Anno 2016 - Formazione accreditata OASER


____________________________________________________________________

 

______________________________________________________________________

 

ABBONAMENTI RIVISTE anno 2015

ABBONAMENTI RIVISTE anno 2016

 

(disponibili e consultabili presso la sede ASP)

 

Bacheca

Orientarsi a Ravenna

"Il Volontariato ti accende" è il titolo dell'opuscolo informativo curato dal Comitato Cittadino antidroga rivolto a chi momentaneamente si trova in grave difficoltà.

Bonus bebè

Le famiglie con un Isee al di sotto dei 25 mila euro potranno richiedere il bons per i nuovi nati dal 1 gennaio 2015 al 31 dicembre 2017.

Carta bianca

Il Comune di Ravenna promuove il progetto "Carta Bianca": card gratuita per persone non autosufficienti

Video

Ravenna città accogliente: l'affido familiare per il cittadino di domani

Guarda il video

Prendi un bambino per mano



Guarda il video
 

Collegamenti esterni

Istituzioni partners
Per i nostri documenti in formato digitale usate Acrobat Reader e Microsoft Office Reader
 

©2011 Azienda Servizi alla Persona Ravenna Cervia Russi | Accessibilità

Comune di Ravenna Comune di Cervia Comune di Russi Provincia di Ravenna Regione Emilia-Romagna Azienda Unità Sanitaria Locale di Ravenna Qualità Sociale Emilia-Romagna Sociale Vai sul sito Adobe e scarica Adobe Reader per leggere i documenti in formato PDF Vai sul sito Microsoft e scarica Microsoft Reader per leggere i documenti in formato DOC Vai sul sito Adobe e scarica Adobe Reader per leggere i documenti in formato PDF Vai sul sito Microsoft e scarica Microsoft Reader per leggere i documenti in formato DOC