Sede Legale
Piazza del Popolo, n.1 - 48121 Ravenna
C.F./P.IVA - 02312680396
Sede Operativa
Viale della Lirica, n.21 - 48124 Ravenna
Tel. 0544 456050
info@aspravennacerviaerussi.it
Pubblicato avviso di selezione pubblica sezione "Concorsi, Bandi,Gared'Appalto - Concorsi"
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO, Cat. Giuridica D - CCNL Funzioni Locali del 21/05/2018 - a tempo pieno, per una posizione di comando finalizzato ad un'eventuale mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 D.Lgs 165/2001 (termine presentazione domanda 27/11/2021).
Allegato 1 - Schema di domanda (formato pdf) (formato doc)
Allegato 2 - Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (formato pdf) (formato doc)
Pubblicato avviso di selezione pubblica sezione "Concorsi, Bandi,Gared'Appalto - Bandi di avviso pubblico"
Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale in qualità di psicologo presso Servizi residenziali e semiresidenziali di Ravenna Cervia e Russi dell'Azienda Servizi alla Persona Ravenna Cervia e Russi (termine ultimo per la presentazione della domanda 20/10/2021).
Allegato A - Schema di domanda
Allegato B - Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
Le procedure di selezione si svolgeranno orientativamente, salvo proroghe, nel mese di dicembre. Per ogni informazione ed aggiornamento si prega gentilmente di consultare il sito web istituzionale dell'Azienda Servizi alla Persona Ravenna Cervia e Russi.
Raccolta osservazioni e proposte sul nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti dell'Azienda Servizi alla Persona Ravenna Cervia e Russi
La consultazione pubblica per far pervenire osservazioni e proposte di integrazione alla bozza del nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti dell’ASP Ravenna Cervia e Russi viene indetta mediante un avviso pubblico recante il testo del nuovo Codice di Comportamento.
Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza ASP Ravenna Cervia e Russi INVITA a far pervenire osservazioni e proposte, entro il giorno 20 settembre 2021, redatte secondo lo schema elecato di seguito e con le modalità indicate sull'avviso pubblico.
Avviso pubblico: revisione ed intergrazione Codice Comportamento vigente ASP Ravenna Cervia e Russi
Modulo osservazioni Codice Comportamento ASP Ravenna Cervia e Russi (formato doc)
Modulo osservazioni Codice Comportamento ASP Ravenna Cervia e Russi (formato pdf)
“Insieme per condividere il futuro”: un atomizzatore per la disinfezione di ambienti da parte di Focaccia Group alla Casa Residenza Busignani di Cervia
E' stato consegnato alla Presidente dell’Asp di Ravenna Cervia e Russi, Avv. Fabiola Gardelli, un Atomizzatore al perossido di idrogeno, adatto a disinfettare ogni tipo di locale in modo veloce, sicuro e senza residui tossici per le persone e l’ambiente.
Erano presenti la Presidente ASP Fabiola Gardelli, l’Assessore alla Sanità e Welfare di Cervia Bianca Maria Manzi, l’Assessore di Cervia Michela Brunelli e il Direttore della ditta Focaccia Group. (...leggi il comunicato stampa)
Ordinanza del Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e del Ministro della Salute Roberto Speranza, in vigore fino all' 1/3/2020 in tutta l'Emilia Romagna
Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, degli asili nido e sospensione dell'attività didattica delle Università (lezioni, esami, sedute di laurea), di manifestazioni ed eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, delle gite di istruzione e dei concorsi. Sono le misure che vengono adottate in Emilia Romagna per contrastare la diffusione del Coronavirus e che saranno valide fino al prossimo 1° marzo compreso.
Il testo integrale è disponibile nella seguente Pagina del sito della Regione Emilia Romagna.
Nuovo pulmino per il Centro diurno della Casa Residenza Anziani "A. Baccarini" di Russi
È stato consegnato alla Casa Residenza Anziai “Alfredo Baccarini” di Russi il nuovo pulmino attrezzato per il trasporto degli anziani al Centro diurno. Un investimento importante di ASP, Azienda di Servizi alla Persona di Ravenna Cervia e Russi: 42.350 euro, cofinanziati per 18.000 dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna.
La presidente dell’Asp Ravenna Cervia e Russi, Fabiola Gardelli ha dichiarato: “Il centro diurno, per anziani non completamente autosufficienti, ha l’obiettivo di mantenere e recuperare le autonomie della persona e offrire un valido sostegno ai familiari. A Russi il servizio si caratterizza per un’ampia flessibilità. Con i 20 posti si dà risposta al bisogno a 25 anziani che frequentano in giorni e orari diversi... (leggi tutto il comunicato stampa).
Nella foto la Presidente Asp Fabiola Gardelli, l’Assessora di Russi Monica Grilli, Angelo Minguzzi del Consiglio di amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna e la Coordinatrice della CRA.
Percorso dedicato a giovani e adulti con disabilità, presso la "Bottega dei Servizi" Via Cassino 79/c
ACER - Avviso pubblico per la presentazione della domanda per l'assegnazione di case popolari
"Il Volontariato ti accende" è il titolo dell'opuscolo informativo curato dal Comitato Cittadino antidroga rivolto a chi momentaneamente si trova in grave difficoltà.
Le famiglie con un Isee al di sotto dei 25 mila euro potranno richiedere il bons per i nuovi nati dal 1 gennaio 2015 al 31 dicembre 2017.
Il Comune di Ravenna promuove il progetto "Carta Bianca": card gratuita per persone non autosufficienti
ll video della Regione Emilia-Romagna, dedicato ai Centri per le famiglie, illustra attività e servizi offerti